Naturismo

Naturismo nel Friuli Venezia Giulia

Naturismo nel Friuli Venezia Giulia

Italia Nord-Est

Friuli Venezia Giulia

PORDENONE – Friuli Venezia Giulia

Spiaggia naturista sul fiume Tagliamento, sulla strada statale per Udine, superato il fiume Tagliamento.

TRIESTE – Friuli Venezia Giulia

Costa dei Barbari un po’ prima di Trieste vicino a Sistiana. E’ una zona tranquilla con insenature, la costa è rocciosa, il mare pulito. Si può parcheggiare la macchina a Sistiana e proseguire a piedi lungo la costa verso Trieste.

SISTIANA – Trieste – Friuli Venezia Giulia

Spiaggia e pineta naturista. A Sistiana ci si arriva dalla strada statale Trieste Venezia; l’ex Cava si raggiunge dal porticciolo con una stradina accanto al ristorante o scendendo a piedi dalla strada statale.

CODROIPO – Udine – Friuli Venezia Giulia

Sulla statale 13, Codroipo casarsa, all’altezza del ponte vicino al bar Paradiso, svoltare nella stradina a destra, lungo il Tagliamento.

LIBURNIA – Trieste – Friuli Venezia Giulia

spiaggia naturista • Costa dei Barbari (Trieste)

Andando da Sistiana verso Trieste, superare il sottopasso dell’autostrada e parcheggiare nello spiazzo che si trova circa 150 m prima della galleria naturale; seguire quindi il sentiero che scende verso il mare e che comincia con delle scalette di ferro. Arrivati in spiaggia girare a sinistra. Sono consigliati il materassino e scarpette da bagno.

FILTRI DI AURISINA – Trieste – Friuli Venezia Giulia

Percorrere la Strada Statale 14 fino a incontrare l’indicazione per il Laboratorio di Biologia Marina. Poco prima del laboratorio delle scale portano a una spiaggia tessile. Scendere, attraversare il porticciolo e seguire il sentiero che si inoltra nel bosco. Dopo circa 200 m si arriva alla spiaggia nudista. Sono consigliati materassino e scarpette.

alt3rnativa

Il segreto di un’ottima cucina è quello di usare la vostra esperienza, nel dosare gli ingredienti, per assecondare al meglio i vostri gusti.