Antipasti

Antipasti

  • Antipasti

    Rosti di Cavolfiore

    Il Rosti di Cavolfiore è davvero un'idea geniale. È una ricetta facile, veloce e soprattutto molto economica. Questa ricetta vi soprenderà perché il risultato finale è davvero gustoso e piacerà a tutti, anche a chi in genere non ama il sapore del Cavolfiore, come spesso succede ai bambini, che ne andranno invece matti.

  • Antipasti

    Pane Fritto Istantaneo.

    Pane Fritto senza lievitazione pronto in solo 5 minuti Friabili e gustose. Questo Pane Fritto pronto in soli 5 minuti è una valida alternativa al pane, non richiede tempi di lievitazione e il risultato è garantito. Gustose e friabili, stanno bene con tutto.

    Commenti disabilitati su Pane Fritto Istantaneo.
  • Antipasti

    Castagne al Microonde + Crispy in 10 Minuti

    Castagne al Microonde + Crispy in 10 Minuti.. Piatte da un lato e bombate dall’altro, le castagne sono un alimento ricco di carboidrati e sali minerali. Se non avete tempo o voglia di andare per strada ad acquistare le cosiddette “caldarroste” fumanti, il microonde sarà un valido aiuto.

    Commenti disabilitati su Castagne al Microonde + Crispy in 10 Minuti
  • Antipasti

    Caponata alla Palermitana Agrodolce

    Lavate accuratamente tutte le verdure che utilizzerete. Tagliate la zucchina, il peperone e la melanzana a dadini; immergete in acqua salata i dadini di melanzana per circa un'ora per togliere il retrogusto amaro.

    Commenti disabilitati su Caponata alla Palermitana Agrodolce
  • Antipasti

    Frittata Con Ricotta e Menta.

    Tempo di preparazione: 10 minuti Risultato: ottima, che altro dire? E’ estiva, è saporita, è facile, è veloce. Consiglio: si mantiene perfettamente per un paio di giorni fuori dal frigorifero ed eventualmente per riscaldarla basta passarla in forno caldissimo MA SPENTO per 5 minuti scarsi.

    Commenti disabilitati su Frittata Con Ricotta e Menta.
  • Antipasti

    Capesante Gratinate

    In una terrina mescolate 100 g di pangrattato, il prezzemolo tritato, l’aglio tritato, 3 cucchiai d'olio extravergine d'oliva, un Cucchiaio di Parmigiano grattugiato, un pizzico di Sale e una spolverata di pepe