Mist3ri

Baba Vanga: Profezie

Mist3ri

Baba Vanga: Profezie

Link  Baba Vanga

Meno criptica di Nostradamus ma molto più efficace.

vanga_004_400

La profeta che ha previsto, statisticamente il 90% degli avvenimenti degli ultimi 50 anni; e che ci ha svelato ciò che accadrà nei prossimi 3000 anni.

 

Profezie Già avverate:

 

Profezia fatta nel 1980 : “Alla fine del secolo, nell’agosto del 1999 o del 2000, Kursk sarà coperta con acqua, e il mondo intero sarà pianto su di esso”.

Kursk era il nome di una grande città in Russia, ed era anche il sito della più grande battaglia corazzata della Seconda Guerra Mondiale.

Nessuno riusciva a capire come la città sarebbe stata ricoperta dall’acqua, ma il significato era chiaro il 12 agosto 2000, quando il sottomarino nucleare russo, Kursk K141 ha subito un’esplosione ed è affondato nel Mare di Barents con tutto l’equipaggio, fu abbandonato dai soccorsi e i superstiti morirono sul fondo dell’oceano. Mi ricordo perfettamente di questo fatto di cronaca nera; il governo russo non fece nulla per tentare di salvare i superstiti, mentre i tentativi di salvataggio Britannico e Norvegese fallirono.

In questa occasione Baba Vanga fu in grado di predire il mese e l’anno che sarebbe successo.

 

Profezia fatta nel 1989 con la seguente dichiarazione:”Orrore, orrore!” I fratelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli d’acciaio, i lupi saranno urlando in un cespuglio, e il sangue innocente sarà zampillante”. Questa profezia fu sottoposta all’attenzione dell’allora Presidente Bush.

Tutti ricordiamo cosa accadde l’11 settembre 2001, due aerei colpirono il World Trade Center.

 

Profezia per il 2008: Baba Vanga parla dei conflitti in “Indonesia” che condurra alla prossima Terza Guerra Mondiale, ma ho notato come la traduzione sia molto approssimata e che molti affermano che il termine “Indonesia” sia stato tradotto male e che in realtà debba essere interpretato in “India”.

Per chiudere un ciclo unisco ad essa anche la profezia per il 2010 che ritengo attinente: “nel novembre 2010 comincerà la Terza Guerra Mondiale, partendo come una guerra normale si trasformerà successivamente in una guerra nucleare e chimica inoltre ci sarà il Tentativo di sovvertire quattro capi di stato” (Questo è stato previsto anche da Nostradamus) “e che il conflitto terminerà entro il 2014”.

Dal momento che sto scrivendo questo articolo nel Febbraio 2011, posso solo riportare le mie impressioni e fare riferimento a quanto già accaduto.

Nel 2008 la terra ha conosciuto la più grave crisi economica mondiale che mente ricordi e ricordiamo anche che la crisi è partita proprio dall’India.

Nel novembre 2010 (questo è verificabile nella cronaca di quel mese) la Korea del Nord attacca improvvisamente con il lancio di numerose bombe un’Isola dalla Korea del Sud provocando morti e distruzione.

Questo implica che gli alleati delle due potenze si contrappongano, e ricordiamo che si sta parlando della Cina contro Gli U.S.A. e i suoi alleati, ad ora, sappiamo solo che le varie diplomazie si sono adoperate per scongiurare un conflitto.

Veniamo al 2011, è cronaca di questi giorni come gli avvenimenti di Tunisia, Egitto, Algeria stiano sovvertendo i loro Capi di Stato (rivolte popolari dovute sempre alla crisi economica mondiale cominciata nel 2008) siamo in attesa di apprendere chi sarà il quarto capo di stato che verrà sovvertito (forse proprio Berlusconi??).

Per arrivare alle previsioni del 2014 quando il conflitto terminerà.

In questo caso posso solo sperare che si riferisca sempre alla crisi economica mondiale e che il suo termine sia entro il 2014 cosa abbastanza attendibile visto che il presidente Americano Barack Obama ha già annunciato che la ripresa si è già avviata e che ci voglia comunque del tempo per ritornare ai livelli pre-crisi.

 

In molti hanno studiato Baba Vanga e le statistiche dicono che circa il 90% delle sue profezie passate erano esatte tuttavia, poiché Vangelina era semi-analfabeta, le sue profezie devono necessariamente essere reinterpretate e tenere sempre presente che la seguente lista di eventi futuri, in originale, è scritta in Bulgaro e non dalla stessa Vangelina.

 

 Ecco tutte le profezie di BABA VANGA.

vanga_006_400

Profezie per il prossimo futuro, frutto di una accurata ricerca.

 

2008

“Baba Vanga parla dei conflitti in “Indonesia” che condurrà alla prossima Terza Guerra Mondiale”

 

2010

“Tentativi di sovvertire quattro capi di stato”…. “la guerra avrà inizio a novembre 2010 e terminerà nel mese di ottobre 2014” … “inizierà come un conflitto normale per passare poi all’uso di armi nucleari e chimiche”.

 

2011

“A seguito delle ricadute della radioattività, nell’emisfero settentrionale, non ci saranno ne animali ne vegetazione (desertificazione?); Poi saranno i musulmani ad iniziare una guerra chimica contro i superstiti europei”.

 

2014 – 2016

“La maggior parte delle persone soffriranno il cancro della pelle e altre patologie dovute alla conseguenza della guerra chimica); L’Europa si ridurrà a pochissimi abitanti”.

 

2018 – 2023

“La Cina diventa una potenza mondiale, i paesi in via di sviluppo saranno governati a loro volta da sfruttatori; la terra cambierà la sua Orbita”.

 

2025 – 2028

“L’Europa sarà ancora poco definita; verrà creata una nuova fonte di energia (probabilmente una reazione termonucleare controllata); la fame e la carestia sarà progressivamente riassorbita; verrà lanciato un veicolo spaziale con equipaggio con destinazione Venere”.

 

2033 – 2045

“I ghiacci polari si scioglieranno facendo crescere i livelli degli oceani; l’economia mondiale sarà fiorente; in Europa la la religione dominante sarà musulmana”.

 

2046 – 2070

“Tutto il corpo umano compreso gli organi saranno riproducibili (clonazione?); la sostituzione degli organi diverrà uno dei migliori metodi di cura (trapianto?); Il Papa non ci sarà più, Roma come il resto d’Europa sarà totalmente musulmana; gli Stati Uniti useranno un nuovo tipo di arma in grado di controllare il clima, inventeranno un sistema di congelamento istantaneo”.

 

2072 – 2086

“In questo periodo le società saranno senza classi sociali (tutti di pari livello?) e la natura verrà restaurata nella sua forma più bella”.

 

2088 – 2167

“Una nuova gravissima forma di malattia, l’invecchiamento umano si verificherà in brevissimo tempo; il rapido invecchiamento verrà sconfitto; un sole artificiale illuminerà il lato oscuro della luna; la gente diventa robot vivente (cyborg? Il termine cyborg o organismo cibernetico (anche organismo bionico) indica l’unione omeostatica costituita da elementi artificiali e un organismo biologico. … ); Inizieranno guerre tra piccole nazioni le grandi nazioni non interverranno; l’Ungheria riceverà segnali inequivocabili dallo spazio; (ricordiamo il viaggio su Venere e la colonizzazione di Marte!!); colonie di umani si trasferiranno sotto la superficie del mare; alcuni animali saranno per metà umani; una nuova religione si insinuerà tra la gente”.

 

2170 – 2256

“Ci sarà una gravissima siccità; la colonia che si è stabilita su Marte diventerà una nuova potenza e chiederà l’indipendenza dalla Terra; Grandi eruzioni di vulcani si verificheranno; la colonia marina sarà completamente sviluppata; l’energia e il cibo saranno abbondanti; la miscelazione completa di asiatici ed europei darà origine ad una nuova razza; al rallentamento dei processi termonucleari si verificherà un brusco abbassamento delle temperature; Nella ricerca di vita extraterrestre, l’umanità entrerà in contatto con qualcosa di terribile; navicella spaziale di ritorno dallo spazio porterà un batterio sulla terra che causerà terribili malattie”.

 

2262 – 2304

“I Pianeti gradualmente cambieranno la loro orbita planetaria; Marte sarà minacciata da comete; le leggi della fisica cambieranno; una ulteriore miscelazione della popolazione porterà alla nascita di una nuova razza; la creazione di una nuova forma di energia creata dal nulla (probabilmente da un vuoto o un buco nero) permetterà di viaggiare a ritroso nel tempo; nuovi contatti con gli alieni (probabilmente i colonizzatori di Marte); il sole si raffredda; tentativi verranno effettuati per riattivare il sole; i tentativi daranno origine ad una nuova eruzione solare; cambierà la forza di gravità; Cominceranno a cadere vecchie stazioni spaziali e satelliti; in Francia nascerà il movimento di guerriglia contro l’Islam; nuovi e importanti segreti dell’universo verranno rivelati; anche la luna svelerà i suoi segreti.”

 

2341 – 3805

“Qualcosa di terribile si sta avvicinando alla Terra dallo spazio; un incidente ad una delle fonti di energia artificiale darà origine a una nuova siccità; ci sarà una nuova grande carestia; in una nuova fase di sviluppo una repentina crescita darà origine allo scontro tra due soli artificiali; la Terra sarà in una fase di crepuscolo; ci sarà una guerra su Marte; verrà violata la traiettoria della terra; la luna collasserà e tutto attorno alla terra orbiteranno le pietre e la polvere lunare; In questo periodo sulla sulla terra non ci sarà quasi più forma di vita; ma l’umanità sarà in grado di porre le basi per una nuova vita in un altro sistema stellare; un nuovo pianeta sarà colonizzato e popolato ma i contatti tra le persone saranno rari; il clima del nuovo pianeta influirà sugli organismi delle persone che subiranno profondi mutamenti; inizierà una nuova guerra tra gli umani per il predominio delle risorse; più della metà degli umani moriranno”.

 

3815 – 3878

“Lo sviluppo della civiltà praticamente si fermerà; la popolazione vive in branchi come animali; Un nuovo profeta istruirà la gente sui valori morali dando origine ad una nuova religione; il nuovo profeta riceve il sostegno di tutti i segmenti della popolazione; verrà organizzata una nuova chiesa; inizierà con la chiesa la formazione di nuove coscienze e verrà dimenticata la scienza”.

 

4302 – 4674

“Nuove città sorgeranno crescendo in tutto il mondo; la nuova chiesa incoraggia lo sviluppo di nuove tecnologie e della scienza; ci sarà un forte sviluppo della scienza; gli scienziati scopriranno l’impatto globale di tutte le malattie nel comportamento dell’organismo; troveranno un modo per vincere qualsiasi malattia; a causa delle mutazioni la popolazione finalmente comincerà ad usare più del 34% del cervello; verrà perso completamente il concetto di male e odio”.

Conoscere Dio. (probabilmente una nuova consapevolezza, o riscoperta, o ritorno alla memoria del passato darà modo all’uomo di identificarsi a sua immagine); l’uomo ha raggiunto finalmente un tale livello di sviluppo che può comunicare con il suo creatore. (con tutta probabilità riuscirà a comunicare con i colonizzatori di Marte o di un’altra colonia creata dall’uomo; con la sconfitta delle malattie la nuova razza raggiunge l’immortalità; lo sviluppo della civiltà ha finalmente raggiunto il suo picco; il numero di persone che popolano i diversi pianeti sarà di 340 miliardi . Inizierà l’assimilazione con gli alieni (colonizzatori??)”.

 

5076 – 5078

“Sarà raggiunto il confine dell’universo e con esso si prenderà la decisione di lasciare i confini dell’universo che noi conosciamo; la decisione di lasciare i confini dell’universo vedrà contrari circa il 40% della popolazione”.

 

5079

Fine del Mondo.

 

 

È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale, di questo articolo.

L’autorizzazione alla riproduzione, anche parziale, verrà concessa unicamente al riconoscimento dell’autore dell’articolo con il riferimento, esplicito e ben evidenziato, al sito da dove è stato tratto.

alt3rnativa

Il segreto di un’ottima cucina è quello di usare la vostra esperienza, nel dosare gli ingredienti, per assecondare al meglio i vostri gusti.