Mist3ri

Teschi Alieni

Mist3ri

 

Teschi Alieni

278px-Omsk_siberia_teschio-02  317px-Omsk_siberia_teschio-01

Teschi Alieni trovati a Omsk in Siberia.

Degli archeologi russi, nella città siberiana di Omsk, si sono imbarcati in un studio di resti umani che ritengono troppo strani per essere pubblicamente esposti nel Museo della città.

La squadra di archeologici hanno iniziato a studiare strani crani allungati umani trovati in un bosco vicino quasi dieci anni fa.

Da davanti i teschi hanno un aspetto simile a quello di un essere umano normale, ma quando si gira di lato è chiaro che non è così.

I crani sono grossolanamente allungati.

Omsk_siberia_teschio-04

Gli studiosi del Museo Omsk di storia e cultura non hanno alcuna risposta conclusiva per quanto riguarda le origini di questi crani, che sono stati trovati in tombe a tumulo che si ritiene risalgano al 4 ° secolo dC.

A causa della bizzarra forma dei crani ‘non li mostriamo al pubblico, temendo che la gente potrebbe rimanere troppo scioccata.

”Questa gente potrebbe veramente rimanere scioccata e anche spaventata.

Poiché la forma del cranio è insolita per un essere umano”, ha detto Igor Skandakov, direttore del Museo Omsk di storia e cultura.

Gli scienziati hanno detto che i teschi sono segni che potrebbe essere dovuto ad una deformazione artificiale del cranio normale.

Essi ipotizzano che le comunità antiche volutamente deformato i teschi dei loro figli, applicando la forza attraverso prssioni sulla testa, quasi dal momento della nascita.

Perché hanno fatto questo ancora non è chiaro.

Nel corso degli anni ci sono state persone inclini a credere che i teschi appartenevano agli alieni che hanno visitato il nostro pianeta secoli fa.

Ci sono i miti di dei che sono discesi dal cielo e che avevano le teste allungate. Erano molto venerati”, ha detto Skandakov.

Ma la maggior parte degli scienziati non accettano questa idea, e siamo certi che tale deformazione è stata effettuata sia come un simbolo di status di appartenenza alla elite della società, o forse come un modo per migliorare il funzionamento del proprio cervello.

”E ‘improbabile che gli antichi sapevano molto di neuro-chirurgia.

Ma è possibile che in qualche modo sianno stati in grado di sviluppare le capacità del cervello eccezionali”, ha detto Alexei archeologo Matveyev.

Museo di Omsk: I Teschi ritrovati in Siberia.

Omsk_siberia_teschio-03  Omsk_siberia_teschio-05

”Queste persone sono state una qualche forma di shamani, che hanno potuto, per esempio, stabilire se vi fosse o meno pericolo, nonché di predire il tempo”, ha detto Kirill Makarov, direttore della Agenzia per il sociale e informativo Technology.

Decine di questi teschi allungati sono stati trovati in molti altri luoghi del mondo, principalmente in Sud e Centro America in tombe di antiche civiltà indigene.

Tuttavia, essi sono anche stati trovati in tombe in Francia, Norvegia e Russia nella regione del Nord Caucaso.

In quasi tutti questi casi, i resti sono almeno 1.500 anni.

Questo ampio tratto geografico suscita ancora un’altra domanda: se tale deformazione è stata una dichiarazione di moda o di un tentativo di migliorare le capacità del cervello, come è possibile che sia stato praticato in diverse regioni del mondo che non ha avuto contatti con l’altro? Il museo Omsk spera di rispondere un giorno a queste domande.

alt3rnativa

Il segreto di un’ottima cucina è quello di usare la vostra esperienza, nel dosare gli ingredienti, per assecondare al meglio i vostri gusti.