• Mist3ri

    Edward Mordrake: l’uomo dai due volti.

    Molte volte la realtà si intreccia fortemente con la leggenda e quella di Edward... Il piccolo Edward Mordrake, era nato con un secondo volto posto sopra il collo, dietro la nuca e, cosa ancora più spaventosa, sembrava che reagisse a...

    Commenti disabilitati su Edward Mordrake: l’uomo dai due volti.
  • Mist3ri

    Le Rocce Brillanti di Novojoa

    Le Rocce Brillanti di Novojoa Gli abitanti di Novojoa, una città dello stato messicano di Sonora, hanno scoperto alcune strane rocce, la cui origine è del tutto ignota. L’anno scorso, una donna di San Clemente, California, ha dovuto subire un intervento chirurgico alla gamba, in seguito alle gravi ustioni causate da una pietra raccolta sulla spiaggia e messa in tasca. Lo straordinario fenomeno delle “Rocce viventi” della Romania. Nonostante l’umanità si sforzi di cercare la vita extraterrestre nello spazio, la Terra rimane il luogo più “alieno” con il quale abbiamo a che fare. Tra i numerosi, affascinanti misteri della natura, uno tra i più incredibili è quello delle “Rocce Viventi”!…

    Commenti disabilitati su Le Rocce Brillanti di Novojoa
  • Mist3ri

    Nikola Tesla

    Pochi personaggi della scienza hanno attorno a sè un'aura di leggenda come l'inventore Nikola Tesla. Scienziato e inventore, fu il primo uomo a scoprire le onde radio dallo spazio e fu lui a formulare la teoria di base sui raggi cosmici decenni prima di Millikan. Ma la scoperta potenzialmente più significativa di Nikola Tesla fu che l’energia elettrica può essere propagata attraverso la Terra ed anche attorno ad essa in una zona atmosferica chiamata cavità di Schumann.

  • Mist3ri

    Teschio Starchild

    Scoperti in una grotta in Messico due scheletri interi appartenuti ad una donna amerinda e a un bambino non umano. Lo studioso Lloyd Pye afferma: "Le anomalie fisiche non possono derivare da nessuna patologia nota"...

  • Mist3ri

    Apollo 20

    Un nuovo mistero su una missione spaziale ufficialmente mai avvenuta. Missione Apollo 20. È il 16 agosto 1976, in piena guerra fredda. La Russia e l'America pare abbiano trovato una sorta di tregua (almeno in campo areospaziale). Si va sul cratere Iszak D, ad esaminare qualcosa di misterioso. La squadra è composta dall’astronauta William Rutledge, da Leona Snyder, scienziata-antropologa della Bell Labs e dal cosmonauta sovietico Alexei Leonov.

  • Mist3ri

    Teschi Alieni

    Degli archeologi russi, nella città siberiana di Omsk, si sono imbarcati in un studio di resti umani che ritengono troppo strani per essere pubblicamente esposti nel Museo della città. La squadra di archeologici hanno iniziato a studiare strani crani allungati umani trovati in un bosco vicino quasi dieci anni fa.